Giornata del del ragazzo al Luna Park: modalità ritiro cartella biglietti giostre

Venerdì 8 marzo 2019

L’ENTE FOLKLORISTICO E CULTURALE FORLIMPOPOLESE , nato per valorizzare e mantenere vive le nostre tradizioni popolari, con particolare riferimento alla Segavecchia, persegue anche un'azione di sostegno alla vita della città ed intende sostenere anche altre Associazioni ed Enti con finalità di interesse pubblico.

Da anni, inoltre, chiede ai gestori del Luna Park di potere avere a disposizione qualche giorno per far accedere a prezzo agevolato tutti i bambini residenti nel comune di Forlimpopoli. Negli ultimi anni abbiamo avuto molte richieste di accesso anche da abitanti del comune di Bertinoro.

Viene pertanto organizzata, in occasione delle manifestazioni per l’anno in corso ed in collaborazione con i gestori delle giostre, l’iniziativa denominata "GIORNATA DEL RAGAZZO AL LUNA PARK" fissata per i giorni LUNEDI’ 25, MARTEDI’ 26 e MERCOLEDI’ 27 MARZO.

Ogni bambino che vorrà usufruire della cartella di biglietti messa a disposizione dai giostrai (cartella con 15 biglietti per un valore fra i venti e i trenta euro) dovrà recarsi a ritirarla

SABATO 16 MARZO 2019 DALLE ORE 15 ALLE ORE 18 e

DOMENICA 17 MARZO 2019 DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12,00

presso la Sala Consiliare - Piazza Fratti, a Forlimpopoli.

In occasione del ritiro verrà richiesto un contributo libero e volontario interamente finalizzato al parziale recupero dei costi.

Verrà consegnata una sola cartella per bambino; chi volesse ritirare anche per conto di altri, dovrà avere con sé questa comunicazione con indicato nome del bambino delegante e firma (ovviamente di un genitore).

Questa piccola formalità è richiesta per non approfittare della generosità dei gestori del Luna Park, sempre molto disponibili, e comunque lavoratori in un ambito molto precario e legato alla stagionalità.

Forlimpopoli 08/03/2019

IL PRESIDENTE

Mirco Campri